domenica 4 dicembre 2011

10a CHRISTMAS FAMILY RUN - MILANO IDROSCALO

Stamattina io e Cora accettiamo l'invito di Ettore a partecipare per il secondo anno alla Christmas Family Run sul classico anello dell'Idroscalo ... ci svegliamo con una leggera nebbia, ma il tempo di prepararsi ed esce un bel sole : la giornata inizia bene! ...arriviamo all'Idroscalo e colpo di fortuna al nostro arrivo una macchina ci lascia il parcheggio proprio davanti l'ingresso: giornata MOLTO fortunata ... 
Arriviamo e cominciamo a trovare tanti amici: Marco Capitan Scatenato, Rita, Ettore; Dario & Donata ... e proseguiamo trovando poi tanti altri amici che si sono già fatti un giro del lago in grande velocità (anche se i propositi erano di andare piano...) Ed ecco Capasso, Andrea, Francesco, Hanna, GioGio, Capitan Cosi e il NOSTRO PRESIDENTE!!!! ...tempo di riprendere fiato e un caffè al volo e partiamo tutti insieme, come una grande famiglia, per  la seconda passeggiata sotto un sole meraviglioso e quasi 10 C° ... riesco a tenere a freno Michele a forza, ma ecco l'arrivo di Fabrizio e il passo prende un'altro ritmo..."COME SONO FORTUNATO"... ma i top runner leggono la mia faccia e rallentano per non perdermi, da veri gentiluomini, regalandomi un'arrivo dove, grazie a loro, mi sono sentito un grande atleta!!! 
 
Purtroppo al ristoro non trovo più thè caldo ma SPUMANTE: cosa dicevo di essere fortunato oggi...e per Cora un pezzo di panettone e via, ci cambiamo, salutiamo, ritiro del pacco regalo di natale, sorry pacco gara GIGANTE!!!!
GRAZIE ROAD E GRAZIE AI COMPAGNI DI AVVENTURA DI OGGI che mi hanno fatto vivere una strepitosa domenica....

Emiliano Sacchi

Piccola Fotogallery
Il commento del Compa

1 commento:

  1. Bella esperienza!!!
    Anche x me, Madernini & Frangiamone con gli amici O.V.A.T. x la II^ Ticino Winter Trail x commmento & foto sul sito del Frangia CorriamoTutti!! ;-))

    RispondiElimina