domenica 25 novembre 2012

1400 quasi 1500 ... GRAZIE A TUTTI !

Il titolo del post è preso dal famoso film "Non ci resta che piangere" con Benigni e Troisi dispersi nel Medioevo. Da Frittole ad Ossona il significato cambia e da riferimento temporale diventa quantitativo: 1400 quasi 1500 sono stati gli iscritti alla 22a Ossonainsieme, la nostra annuale tapasciata nata nei mesi caldi, traferita per un paio d'anni in autunno, ma che sembra aver trovato la sua collocazione migliore in autunno. Nevicata del 2010 a parte.

Siamo molto soddisfatti di come sono andate le cose, ci dispiace non aver potuto garantire più borse riconoscimento ai singoli che si sono iscritti stamattina, i gruppi si sono mangiati la fetta più grossa. Per il prossimo anno vedremo di chiudere le iscrizioni ai gruppi al venerdì, in modo da poter predisporre un piano di emergenza che sabato non era pensabile attuare.

Molto gradimento sui percorsi, ottimamente preparati e rifiniti dall'ormai rodato team Fabio-Valter-Mauro-Pierluigi; ha funzionato il potenziamento delle
casse che ha evitato lunghe code alle iscrizioni così come l'innovativo servizio di deposito borse, poco pubblicizzato e molto utilizzato.

Sono andate esaurite velocemente anche polenta e salsiccia, abbiamo sottovalutato la fame dei podisti, la bravura dei cuochi e la correttezza di molti assaggiatori. Dispiace che ne abbia fatto le spese chi ha corso di più. 

41 i gruppi premiati, molti quelli amici e ben conosciuti insieme a delle new entry di area milanese. La vicinanza di Ossona all'autostrada Mi-To rende molto semplice arrivare fin da noi.

Tanta gente significa poter dare un maggior contributo a L'Abbraccio Onlus, l'associazione con sede ad Arluno che si occupa di gravi disabilità infantili cui verrà devoluto parte dell'utile.

Un doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, su tutti i nostri associati.





Qui sotto c'è spazio per i vostri commenti.
Altri, corredati da tantissime foto, li troverete su:

ANDOCORRI il blog di Antonio Capasso  
CORRIAMO TUTTI  di Giancarlo Frangiamone 
UN TAGUARDO PER TUTTI  di Enrico Chiappa 

   

9 commenti:

  1. Alessandro25/11/12, 20:05

    Appena rientrato dal lavoro mi sono precipitato sul pc per vedere l'Esito ovviamente positivo,per problemi tecnici alla mail non ho potuto rispondere al post di ringraziamento quindi lo faccio ora, dicendo semplicemente che di anno in anno sono sempre più felice di essere con voi,con persone SINCERE E SEMPLICI proprio come piace a me.
    Grazie a tutti! e un grazie speciale ai Nostri dirigenti che con una passione unica rendono speciali (quando posso) i momenti passati insieme.
    P:S
    Walter mi sa tanto che un'imbocca al lupo ve lo ridovremo fare noi ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimi e complimenti a tutti i baracchini. Avete un presidente che reso eccezionali voi tutti e la società Quelli della via Baracca.
      Arrivederci a presto,
      Antonio

      Elimina
    2. Ale,
      il gruppo è forte perchè ci sono quelli come te che silenziosamente danno con regolarità il proprio contributo. Anche prima di andare a lavorare la domenica mattina a Milano.
      GRAZIE GRAZIE!

      Elimina
  2. Ristoro sul 18K:
    fai la spesa, organizza, pulisci, prepara, gestisci,
    senti le critiche... (x fortuna solo 3/4 ;-))
    ...a volte mi domando se ne valga la pena
    ...in tutte le altre (volte) ho la risposta:
    "SI! NE VALE PROPRIO LA PENA, ECCOME!!! ;-)
    Grazi& BarH!!! ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Flavio, i dubbi vengono di continuo, ma queste giornate sono come il Föhn, spazzano via le nuvole e rendono il cielo azzurrissimo.

      Elimina
  3. Grazie a voi di tutto e dell'ospitalità, è stato un piacere correre ieri! Ottima organizzazione, ottimo percorso, ci vediamo l'anno prossimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Luca, ti aspettiamo e se puoi porta qualcuno con te!

      Elimina
  4. La bella giornata e i molti amici che ci siamo fatti in questi anni, anche l'enorme impegno di alcuni di noi, ci ha permesso di arrivare a questi numeri, non è un traguardo! Deve essere una tappa e uno stimolo a mantenere questo standard, godiamoci questo momento e promettiamoci di rimanere "gruppo", solo così riusciremo a confermarci, quello che facciamo, prima di tutto, deve piacere a noi... Viva i baracchini! Angelo

    RispondiElimina
  5. la prima volta non si scorda mai ... dopo il gelo del 2010 è diventato un appuntamento immancabile.

    grazie

    RispondiElimina