lunedì 3 dicembre 2012

02.12.2012 1° Cross del Lago dell'Olmo - Tornaco (NO) di G. Ugazio

Dopo un sabato notte passato tra aulin e mal di denti, decido comunque di andare con Ivano e il Gianca in quel di Tornaco.
 
Arrivati, troviamo solo nebbia e freddo, pochi sono anche i podisti sul posto.... Comunque il paesaggio intorno e' molto bello e il laghetto la fa da padrone.
Passano i minuti e qualcuno si vede... 
Dopo un'accurato riscaldamento con i due ragazzoni, alle 9.30 si parte ,alla partenza siamo in 100!!! 
Percorso molto carino, 6 km passano in fretta e mi ritrovo a 500 mt. dall'arrivo in quarta posizione, con i 2 davanti a me a meno di 100mt. Chiudo in 23.30, senza mai soffrire e soprattutto  divertendomi come un matto... 
 

Un complimento anche ai due compagni di viaggio, che quando c'è da smamettare loro ci sono sempre!!!
 
Giamma 
 
la classifica generale 
 
Altre foto della giornata su Corriamo tutti 

3 commenti:

  1. ...Enrico.04/12/12, 21:07

    Sembra un po' l'inizio del nostro vecchio Baracca Cross. Furono in pochi ma poi anno dopo anno aumentarono sempre più. Si dice sempre "Pochi ma buoni" e voi siete stati certamente fra questi. 8imo raga.
    Ciaociao.
    ...Enrico.

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi, il tre per cento dei partecipanti era Baracchino, che portate i colori del gruppo, con importanti risultati cronometrici, anche lontano da Ossona, bravissimi. Angelo.

    RispondiElimina
  3. Avrei fatto volentieri il quarto moschettiere, ma avevo già preso l'impegno con Milano. E mi piace mantenere le promesse. Il solito grande Giamma, bene Ivano, peccato per Giancarlo che, senza infortunio, avrebbe sbancato nella sua categoria.

    RispondiElimina